martedì 25 maggio 2010

Chissà se ti arriveranno le mie parole...


La crisi del settimo anno esiste, lo posso confermare!
E' ormai un mese che non ci cerchiamo più come prima, litighiamo per un nonnulla, a volte non ci guardiamo neanche più in faccia...colpa di cosa?? di chi???
In questi casi ogniuno scarica la colpa sull'altro e si cercano soluzioni che poi non reggono proprio perchè si è convinti di stare nel giusto e che è l'altro che non ci presta più le attenzioni dovute.
Lo stress di tutti i giorni, i figli che ormai sono diventati due, il lavoro che non si sa come va, i genitori che hanno sempre qualcosa di ridire poi fanno il resto.
Ed ecco qui che ci si ritrova come due sconosciuti nello stesso letto girati di schiena perchè ormai non si ha più nulla da dire se non sputarsi le ultime cattiverie della giornata...
Ma non è stato mai così,
in questi giorni torno a pensare a quanto abbiamo voluto fortemente la nostra storia, a quanto abbiamo lottato per arrivare fino ad oggi, e proprio per questo mi chiedo come mai ora non godiamo di questo, ora che abbiamo due figli fantastici, una casa, un amore da vivere appieno.
Proprio oggi in radio sentivo la canzone di Vasco Rossi "E...", e sono tornata indietro di qualche anno, quando ci siamo conosciuti e Vasco Rossi era la colonna sonora di tutte le nostre giornate, di tutte le nostre fughe e i nostri incontri clandestini, quando seduti in un pub di Miramare cantavamo a squarciagola e mi chiedevi..."vuoi da bere!". Proprio per questo voglio dedicartela quella canzone...
Vieni qui

Tu per me

Te lo dico sottovoce

Amo te

Come non ho fatto in fondo

con nessuno

resta qui un secondo
 

Nessun commento:

Posta un commento